Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:31 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Centrodestra, il vertice tra Berlusconi, Meloni e Salvini a Villa Grande

Cronaca lunedì 18 maggio 2020 ore 15:02

Urta le auto e scappa, era evaso dalla quarantena

La polizia municipale è partita da un sinistro stradale ed ha intercettato un uomo denunciato ad Aprile per evasione dalla quarantena per Covid 19



FIRENZE — Ha urtato due auto e uno scooter in sosta per poi scappare ma è stato rintracciato dalla polizia municipale che ha scoperto un precedente di denuncia per evasione dalla quarantena.

L'uomo, un peruviano di 39 anni, era già stato denunciato ad Aprile per la violazione della quarantena sorpreso fuori casa senza essersi sottoposto al secondo tampone per certificare la guarigione. Per lui è scattata una denuncia e sanzioni per oltre 1.400 euro. 

Una settimana gli agenti sono intervenuti su un incidente in via Trento. Dagli accertamenti è risultato che un’auto si era allontanata dopo aver urtato due veicoli e uno scooter in sosta. Le verifiche hanno condotto a un uomo che nello stesso giorno si era recato al pronto soccorso di un ospedale con lesioni compatibili con un incidente stradale e, come riferito dai medici, in stato di ebbrezza tale da non poter parlare. 

Nei giorni successivi la municipale ha ricevuto il rifiuto dell’uomo, un peruviano di 39 anni, di sottoporsi all’analisi del sangue per accertare il tasso alcolemico e per questo è scattata la denuncia. Dai controlli è risultato che l’uomo era stato denunciato in Aprile perché trovato fuori casa nonostante fosse sottoposto alla quarantena per positività al Covid 19: sono in corso ulteriori verifiche per accertare se ha effettuato il secondo tampone che certifica la guarigione e quindi se è ancora sottoposto al provvedimento di isolamento forzato.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rimozione dell'insegna rappresenta la fine di un'epoca per generazioni di autisti e per i fiorentini che sono cresciuti a bordo degli autobus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca