Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Lavoro martedì 12 marzo 2019 ore 11:57

I lavoratori di CFT chiedono un futuro

Presidio sotto la Regione Toscana per chiedere il pagamento degli stipendi e un piano industriale che sblocchi la crisi dell'azienda di logistica



FIRENZE — Si sono assembrati fuori dalla sede della presidenza della Regione Toscana i lavoratori della cooperativa CFT, leader nel settore della logistica, per chiedere tempi rapidi e certi per il rilancio dell'azienda. Negli stessi istanti, nel palazzo, si è svolto il tavolo di crisi nel corso del quale i sindacati Cgil, Cisl e Uil di categoria hanno ribadito le proprie richieste alla direzione dell'azienda.

Queste le richieste dei lavoratori: pagamento pieno delle prossime retribuzioni dovute ai lavoratori alle scadenze previste senza ritardi, pagamento delle spettanze per i lavoratori Cft usciti dalla cooperativa in seguito ai cambi di appalto o con le “uscite” volontarie incentivate e un piano industriale per il rilancio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca