
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 20 agosto 2020 ore 13:33
Cento euro di danni per rubare un euro e mezzo

Per poco più di un euro il "bottino" di un uomo che ha spaccato il finestrino di un'auto a Brozzi. Quattro macchine danneggiate nello stesso raid
FIRENZE — La polizia ha arrestato la notte scorsa un uomo di 48 anni pizzicato a rovistare nell'abitacolo di un'auto tra via di Brozzi e via Pistoiese. L'uomo, di origine marocchina, era già stato arrestato tempo fa a Prato per lo stesso reato. A notarlo e a chiamare la polizia sono stati alcuni residenti.
Da quanto emerso, ha sfondato, mandandolo in frantumi, il finestrino di una macchina. Risultato: un danno di oltre cento euro per mettersi in tasca 1 euro e 65 centesimi.
La polizia, arrivate sul posto, lo hanno bloccato e hanno scoperto che a essere danneggiate sono state in tutto 4 auto. In una di queste sono state trovate anche tracce di sangue compatibili con alcune ferite sugli avambracci dell'uomo, nelle cui tasche c'erano diversi frammenti di vetro. Con sé aveva anche un cellulare, che secondo la polizia sarebbe stato rubato e un'asta di ferro lunga 80 centimetri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI