Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»

Attualità Venerdì 13 Gennaio 2017 ore 10:41

Cede l'asfalto, traffico paralizzato

Viabilità nel caos intorno alla Fortezza da Basso a causa del cedimento del manto stradale in due corsie nel viale Lavagnini



FIRENZE — Le due corsie interessate dal cedimento sono quelle che portano dalla Fortezza da Basso a piazza della Libertà, nello specifico tra via Leone X e piazza della Libertà.

Nella piazza, spiega la polizia municipale, il traffico scorre solo sulle corsie di destra

I lavori per la risistemazione della strada sono già iniziati. 

Inevitabili le ripercussioni sul traffico della mattina, che nella zona è sempre congestionato e che in questi giorni è sovraccaricato dagli arrivi alla Fortezza da Basso dove è in corso Pitti Immagine Uomo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre uomini sono finiti in carcere e uno ai domiciliari per una serie di episodi contro un'attività. Chiesti 2,8 milioni di euro per evitare il rogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità