Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 19 dicembre 2016 ore 12:32

Asfalto avvallato, chiuso a metà viale Lavagnini

I tecnici di Publiacqua hanno iniziato i saggi per capire le cause dell'improvviso cedimento che si è verificato nel manto stradale



FIRENZE — Sono state chiuse di nuovo due corsie su quattro del viale Lavagnini nel punto in cui la strada si è avvallata nel tardo pomeriggio di sabato. Un intervento annunciato già ieri dopo il primo sopralluogo eseguito per valutare l'eventuale pericolosità dell'avvallamento. Appurato che il viale poteva essere riaperto al traffico, le transenne erano state rimosse con la presenza sul posto di una pattuglia della municipale per il controllo a vista. 

Stamattina, come scrive sul proprio facebook l'assessore alla mobilità Stefano Giorgetti, sono arrivati i tecnici di Publiacqua a cui sono stati affidati i saggi nel terreno. 

Sempre Publiacqua, ma in un'altra zona della città, sta eseguendo alcuni lavori che hanno reso necessaria la chiusura di un tratto di strada. SI tratta del pezzo di via Lungo le Mura di Santa Rosa che va da piazza Verzaia a via Borgo San Frediano. In questo caso sono almeno due i giorni previsti per l'intervento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità