Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Frecce Tricolori, il video delle spettacolari evoluzioni sulle note di «Nessun Dorma»

Attualità mercoledì 08 marzo 2017 ore 11:07

C'è uno spettro tra le tombe del cimitero

La sagoma di un uomo abbracciato a una croce ha sorpreso i guardiani del cimitero americano, ma era il mago pratese Badoglio in cerca di ispirazione



FIRENZE — Un sobbalzo, poi dopo i primi secondi di spavento la consapevolezza che non poteva trattarsi di un fantasma ma di una persona entrata nel cimitero americano di Falciani, il Florence American Cemetery and Memorial, oltre l'orario di chiusura. La storia, raccontata dal quotidiano La Nazione, è quella del mago pratese Cesare Badoglio, noto per aver fatto da cartomante a star e persone note del mondo dello spettacolo. 

Al tramonto, è stato visto dai guardiani del cimitero mentre si trovava inginocchiato davanti a una croce di marmo che, con le altre migliaia presenti nel cimitero monumentale, ricorda uno dei soldati americani caduti in battaglia ai tempi della Liberazione. 

Immediata la segnalazione ai carabinieri ai quali l'elegante mago ha spiegato di aver scavalcato una siepe e di essere entrato in cerca di 'forza' per la sua attività. Passato lo spavento ed escluso che si trattasse di un ladro, anche la sua infrazione è stata archiviata non senza un pizzico di incredulità. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spopola il post dell'Abate Bernardo. Fino a 45 chilogrammi di miele, tanto potranno produrre le 90mila api in alta stagione sul colle di San Miniato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità