QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 novembre 2019

Cronaca sabato 25 febbraio 2017 ore 10:30

C'è una rete da letto in mezzo al viale

Foto facebook Alessia Bettini

Anche una grossa bombola tra i rifiuti ingombranti abbandonati sotto agli alberi di viale Torricelli. Rimozione immediata dopo la segnalazione



FIRENZE — A denunciare la presenza dei rifiuti in mezzo alla strada è stata Alessia Bettini, assessora comunale all'ambiente e all'igiene pubblica. "Oggi passando su viale Torricelli ho visto questi rifiuti abbandonati...mi sono fermata e ho provato un sentimento di rabbia e sgomento...da cittadina prima ancora che da assessore - ha scritto Bettini su facebook - Neanche di fronte a un viale di pregio e curato (stiamo potando tutte le siepi) c'è un minimo di rispetto e senso civico...ho chiamato Quadrifoglio e fatto portare via, con ancora più determinazione a contrastare questa diffusa inciviltà!". 

L'emergenza abbandoni sul fronte dei rifiuti ingombranti riguarda anche altre parti della città. In San Jacopino, per esempio, sono quasi all'ordine del giorno le segnalazioni dei cittadini che denunciano la presenza degli scarti in mezzo ai marciapiedi e alle strade. 



Tag

Trenta e la casa da ministra: «Mio marito rinuncia all'alloggio, lasceremo nel tempo per fare il trasloco»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca