Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE17°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Cronaca mercoledì 06 luglio 2016 ore 18:21

Caso escort, cinque condanne e un'assoluzione

L'inchiesta sul presunto giro di prostituzione in hotel sfiorò anche Palazzo Vecchio. In un'intercettazione si parlava di un amplesso in Comune



FIRENZE — Un'assoluzione e cinque condanne per favoreggiamento della prostituzione al processo per l'inchiesta su un presunto giro di accompagnatrici a pagamento in due hotel fiorentini.

La storia, che risale al 2013, interessò anche Palazzo Vecchio. In un'intercettazione si parlava di sesso fatto in un locale del Comune. Tra i condannati la pena più alta, tre anni, è toccata a un venditore di orologi che deve pagare anche una multa di 2500 euro.

Due fratelli, proprietari di un hotel dove ci sarebbero stati gli incontri a luci rosse, sono stati condannati rispettivamente a due anni e tre mesi e due anni e un mese. Anche per loro multa di 2500 euro. Altre due condanne a due anni di reclusione sono state comminate ad altre due persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno