Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca mercoledì 06 luglio 2016 ore 18:21

Caso escort, cinque condanne e un'assoluzione

L'inchiesta sul presunto giro di prostituzione in hotel sfiorò anche Palazzo Vecchio. In un'intercettazione si parlava di un amplesso in Comune



FIRENZE — Un'assoluzione e cinque condanne per favoreggiamento della prostituzione al processo per l'inchiesta su un presunto giro di accompagnatrici a pagamento in due hotel fiorentini.

La storia, che risale al 2013, interessò anche Palazzo Vecchio. In un'intercettazione si parlava di sesso fatto in un locale del Comune. Tra i condannati la pena più alta, tre anni, è toccata a un venditore di orologi che deve pagare anche una multa di 2500 euro.

Due fratelli, proprietari di un hotel dove ci sarebbero stati gli incontri a luci rosse, sono stati condannati rispettivamente a due anni e tre mesi e due anni e un mese. Anche per loro multa di 2500 euro. Altre due condanne a due anni di reclusione sono state comminate ad altre due persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro