Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Martedì 13 Settembre 2022 ore 19:15

Gli aizza contro un grosso cane, due azzannati

volanti della polizia alle cascine
Foto d'archivio

L'animale ha ferito due uomini al culmine di una lite nel parco delle Cascine, poi il proprietario e il quattro zampe si sono dileguati



FIRENZE — La lite furibonda per strada e lui che gli aizza contro un grosso cane che azzanna due persone e poi si dilegua insieme al proprietario. E' accaduto al parco delle Cascine, nei pressi della fermata del tram, nel tardo pomeriggio di ieri.

I due assaliti dal quattro zampe, un pitbull, sono uno dei due uomini che si confrontavano nella lite e un altro che era intervenuto per soccorrerlo.

Sull'episodio indaga la polizia, intervenuta con le volanti quando ormai il proprietario del cane aveva già fatto perdere le proprie tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 16 maggio, nel Convento di San Francesco sul colle di Fiesole, Mariarita Casarosa inaugura la mostra personale dal titolo “Arte sacra e non solo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità