Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno esce dal carcere: "«Mi sento cambiato, vedrò Vannacci ma non siamo d'accordo su tutto»
Alemanno esce dal carcere:

Cronaca Giovedì 25 Agosto 2022 ore 17:48

Lo trovano accoltellato alle gambe alle Cascine

Sono stati i passanti a trovarlo riverso in strada e a dare l'allarme in piena notte al 112 ed al 118 che è intervenuto sul posto per i soccorsi



FIRENZE — Drammatica aggressione in piena notte al Parco delle Cascine dove un uomo è stato soccorso dai passanti che lo hanno trovato ferito e abbandonato in strada.

Sono stati i passanti intorno alle 2 di notte a dare l'allarme al 112 ed al 118 intervenuto sul posto per prestare all'uomo i primi soccorsi e per il trasporto all'ospedale di Santa Maria Nuova.

A quanto si apprende si tratterebbe di un cittadino somalo di 27 anni che sarebbe stato accoltellato alle gambe.

Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell'aggressione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Furiosa rissa nella notte in un capannone: i feriti sono stati smistati in più ospedali, dispositivo di soccorso in forze. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità