Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 24 agosto 2022 ore 14:31

Ruba 100 cellulari e tablet, scovato alle Cascine

Un tatuaggio, questo avrebbe tradito il ladro specializzato in cellulari identificato dai carabinieri attraverso le immagini di videosorveglianza



FIRENZE — Sarebbe stato un vistoso tatuaggio a tradire il presunto ladro di cellulari identificato dai carabinieri nel Parco delle Cascine. Si tratta di un 35enne di origine campana, ritenuto responsabile, unitamente a un altro complice in corso di identificazione.

Le indagini sono scattate dopo due colpi messi a segno nelle prime ore della stessa giornata e nella notte compresa tra il 18 e il 19 Agosto ai danni di un negozio di telefonia in via Santa Caterina da Siena e di un ristorante asiatico in Via il Prato. All’interno di entrambi gli esercizi commerciali, erano stati asportati complessivamente oltre 100 cellulari e tablet, nonché vini pregiati, cagionando un danno di ingente valore. 

Le serrate indagini svolte dai militari hanno permesso di risalire all’individuazione del fermato, riconosciuto a seguito di analisi delle telecamere dei due negozi e di quelle comunali dalle quali era stata evidenziata la presenza di un vistoso tatuaggio sul suo braccio e trovato in possesso di uno smartphone asportato nel negozio di telefonia.

Il procedimento penale nei confronti dell’odierno indagato è attualmente pendente in fase di indagini e l’effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità