Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Lavoro giovedì 29 settembre 2022 ore 15:24

​Caro bollette, scioperi a valanga nel Fiorentino

Buste paga e bollette in mano davanti ai cancelli delle fabbriche, la Fiom ha annunciato nuove proteste dopo gli scioperi dei giorni scorsi



FIRENZE — La mobilitazione lanciata dalla Fiom Firenze Prato Pistoia non si ferma e punta a coinvolgere sempre più aziende sul territorio. Appuntamento ai cancelli delle fabbriche con le bollette e le buste paga. La mobilitazione è nata per denunciare l'insostenibilità delle bollette per i lavoratori.

Dopo gli scioperi delle scorse settimane, domani venerdì 30 Settembre dalle 16 alle 17 sciopereranno i lavoratori della Icet, con presidio in via Galilei 9/11 a Barberino Val d'Elsa, dove sarà presente il segretario generale della Fiom Firenze-Prato-Pistoia, Daniele Calosi.

Lunedì 3 Ottobre invece ci sarà un presidio dei lavoratori delle aziende metalmeccaniche di Certaldo e Castelfiorentino, in Piazza Boccaccio a Certaldo dalle 8 alle 10, con la presenza del segretario generale della Fiom Firenze-Prato-Pistoia, Daniele Calosi. 

Sempre lunedì 3 Ottobre, dalle 9.30 alle 10.30, i lavoratori della Giga faranno un presidio in via Pisana 336 a Scandicci, dove sarà presente Iuri Campofiloni, della segreteria Fiom Firenze-Prato-Pistoia, responsabile di zona Scandicci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 250 persone identificate, un arresto per spaccio, quattro denunciati, controllati tre esercizi commerciali ed espulsi due cittadini irregolari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità