Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:28 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità martedì 25 ottobre 2016 ore 14:20

Careggi per il Sì, l'ira dei Cinque Stelle

Dopo l'evento sul Sì al referendum rivolto a cento medici dell'ospedale fiorentino, il M5S ha portato il caso in Consiglio regionale



FIRENZE — Quella dei Cinque Stelle, spiega una nota, è "l'unico atto istituzionale compiuto da gruppi consiliari regionali sull'accaduto". 

"L'accaduto", appunto, è l'evento a favore del Sì al referendum promosso dal Partito Democratico a Careggi che ha visto tra i relatori il parlamentare del Pd Federico Gelli e l'assessore regionale alla salute Stefania Saccardi. Su questo il Movimento ha annunciato l'intenzione di far iscrivere un'interrogazione urgente all'ordine del giorno in Consiglio regionale. 

“Per Rossi - scrive il Movimento Cinque Stelle - basta una telefonata ai promotori ed è tutto ok? Ecco una cosa in cui è davvero socialista … l’omertà sovietica. Cosa pensava di trovare? Un mea culpa da Gelli? I cittadini sono stanchi di questa arroganza da intoccabili di regime”.

“Parliamo di fatti di una gravità inaudita, un uso privatistico da parte del PD di mezzi e strumenti della sanità Toscana come gli indirizzari dei medici, per scopi di partito. Vogliamo una risposta sull’accaduto oggi, in assemblea consiliare, che ci attendiamo inclusiva di eventuali sanzioni ai responsabili” 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata investita nei pressi di un attraversamento pedonale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità