Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni

Attualità giovedì 24 marzo 2016 ore 14:30

Cara ti sposo, allo stadio Franchi

Via libera in commissione affari generali di Palazzo Vecchio per la mozione che permette di celebrare matrimoni "viola" all'interno dell'impianto



FIRENZE — Le nozze si tingono di viola. Non si parla dell'abito da sposa né delle bomboniere, ma della possibilità di pronunciare il fatidico sì, lo voglio all'interno dello stadio comunale Artemio Franchi.

Questo infatti prevede la mozione approvata stamani in commissione affari generali a Palazzo Vecchio che chiede all'amministrazione comunale di individuare come nuova sede per i matrimoni celebrati in Comune anche l'impianto sportivo.

La proposta era partita dal consiglio di quartiere 2, quello che ospita lo storico stadio. "Si tratta di un'opportunità in più per i nostri concittadini (e non solo) innamorati della Fiorentina - ha commentato il consigliere Pd Cosimo Guccione, primo firmatario della mozione -, di poter dire 'sì' in un luogo per loro sicuramente speciale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato arrestato per almeno tre episodi avvenuti fra la Calabria e la Toscana. E' indagato per violenza sessuale aggravata ed atti persecutori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca