
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 01 agosto 2022 ore 08:51
Nuovi cantieri e il traffico ne risente

Si aprono sulle strade fiorentine altri interventi di riparazione e allacci sulla rete idrica. Marciapiedi chiusi e le strade fanno imbuto
FIRENZE — Arrivano nuovi cantieri da oggi 1 Agosto sulle strade fiorentine, dove Publiacqua è al lavoro tra riparazioni e allacciamenti alla rete idrica. Il traffico potrebbe risentire dei lavori, che porteranno con sé marciapiedi chiusi e restringimenti nelle strade.
Accadrà oggi e domani 2 Agosto in via San Marino all'altezza del civico 1 per riparazione sulla rete idrica, per lo stesso motivo in vicolo del Barbi all'altezza del civico 27 e per allacciamento idrico in via del Ponte di Mezzo all'altezza del civico 29.
La mappa dettagliata dei nuovi interventi in corso è fornita dalla stessa Publiacqua, gestore del servizio idrico e prevede anche lavori su allacci in via San Romano (altezza civico 35) e in piazza San Felice (altezza civico 5R).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI