Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Attualità giovedì 15 dicembre 2022 ore 08:33
Poker di nuovi cantieri sulla rete idrica
Spuntano chiusure e restringimenti di carreggiata per riparare le condutture o effettuare allacci. Tutti i provvedimenti per il traffico
FIRENZE — Poker di nuovi cantieri sulla rete idrica di Firenze, con quattro interventi che iniziano oggi 15 Dicembre e che porteranno chiusure, restringimenti di carreggiata e comunque un impatto sul traffico urbano. Publiacqua ne fornisce la mappa dettagliata, eccola qui.
Uno dei cantieri riguarda lavori su allaccio, e prevede la chiusura della strada fino a domani 16 Dicembre: si tratta di quello in via Acuto all'altezza del civico 3.
Gli altri tre interventi riguardano invece riparazioni della rete idrica e si aprono e chiudono nella giornata odierna: veicoli e pedoni li troveranno in via Salviati (altezza civico 14) con restringimento carreggiata e impianto semaforico, in via Poccetti (altezza civici 27/29) con chiusura della strada e in via Celso (altezza civico 7) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI