Attualità venerdì 03 giugno 2022 ore 08:56
Cinque nuovi cantieri, si lavora alla rete idrica

Allacci, riparazioni e chiusini sono i protagonisti degli interventi in apertura destinati a produrre ripercussioni sul traffico fra chiusure e imbuti
FIRENZE — Allacci, riparazioni e chiusini sono i protagonisti dei cantieri in apertura oggi 3 Giugno sulla rete idrica fiorentina e destinati a produrre ripercussioni sul traffico fra chiusure e imbuti. La mappa dettagliata è fornita da Publiacqua. Eccola.
Si esauriscono nella giornata odierna i lavori in via Perfetti Ricasoli all'altezza del numero civico 39 per un intervento sui chiusini che porta con sé la chiusura strada. Vanno avanti fino a lunedì 6 Giugno, invece, i cantieri in via Buontalenti (altezza civico 6) per riparazione della rete idrica con chiusura della strada e in via Monticelli (altezza civico 3) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.
Più a lungo proseguono gli interventi in via da Verrazzano (altezza civico 24r) per lavori su allaccio con chiusura della strada fino al 10 Giugno e in via della Chiesa (altezza civico 8r) sempre per lavori su allaccio e anche in questo caso con chiusura strada fino al 17 Giugno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI