Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Kim Jong-Un inaugura un hotel di lusso: insieme alla figlia va stanza per stanza a testare i materassi
Kim Jong-Un inaugura un hotel di lusso: insieme alla figlia va stanza per stanza a testare i materassi

Attualità venerdì 03 giugno 2022 ore 08:56

Cinque nuovi cantieri, si lavora alla rete idrica

cantiere stradale

Allacci, riparazioni e chiusini sono i protagonisti degli interventi in apertura destinati a produrre ripercussioni sul traffico fra chiusure e imbuti



FIRENZE — Allacci, riparazioni e chiusini sono i protagonisti dei cantieri in apertura oggi 3 Giugno sulla rete idrica fiorentina e destinati a produrre ripercussioni sul traffico fra chiusure e imbuti. La mappa dettagliata è fornita da Publiacqua. Eccola.

Si esauriscono nella giornata odierna i lavori in via Perfetti Ricasoli all'altezza del numero  civico 39 per un intervento sui chiusini che porta con sé la chiusura strada. Vanno avanti fino a lunedì 6 Giugno, invece, i cantieri in via Buontalenti (altezza civico 6) per riparazione della rete idrica con chiusura della strada e in via Monticelli (altezza civico 3) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Più a lungo proseguono gli interventi in via da Verrazzano (altezza civico 24r) per lavori su allaccio con chiusura della strada fino al 10 Giugno e in via della Chiesa (altezza civico 8r) sempre per lavori su allaccio e anche in questo caso con chiusura strada fino al 17 Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta partita da Como ha portato i finanzieri anche in Toscana. Raffica di perquisizioni, sequestrati 30mila articoli e 620mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca