Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:21 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin scocciato con la reporter Usa: «Lei è una bella donna ma non ascolta»

Attualità sabato 19 giugno 2021 ore 10:06

Per monti e per valli si lavora sulle Provinciali

Cantiere Fipili
I lavori in Fipili la notte scorsa

Prosegue il cantiere per la frana lungo la Fipili, ma la prossima settimana si interviene anche su altre strade dell'area fiorentina. Ecco quali



FIRENZE — Prosegue il cantiere di interesse generale sulla Fipili per ripristinare la carreggiata dopo la frana dell'inverno scorso, in prossimità della quale proprio stanotte si è aperta una nuova voragine. Per quella, il manto è già stato ripristinato e la carreggiata riaperta nelle primissime ore del mattino. 

Ma iniziamo proprio dalla superstrada il viaggio tra i cantieri che nella prossima settimana interesseranno le arterie principali del territorio. Qui fino al 30/06/2021 si incontra uno scambio di carreggiata in direzione Firenze sulla carreggiata in direzione Mare dal chilometro 11,800 al chilometro 11,540. Ma ecco poi gli altri lavori con ripercussioni sulla circolazione previsti in area fiorentina sulle strade provinciali.

Sulla strada provinciale 130 panoramica di Monte Morello per lavori senso unico alternato regolato a vista, nel tratto dal chilometro 7,150 al chilometro 7,250 circa nel comune di Sesto Fiorentino fino al 01/12/2021.

Sulla strada provinciale 54 dei Bosconi per interventi di messa in sicurezza del muro di contenimento, senso unico alternato nel tratto dal chilometro 1,200 al chilometro 1,400 circa, comune di Fiesole, fino al 24/09/2021.

Sulla strada provinciale 98 di Scandicci per lavori di sostituzione di barriera guard-rail, senso unico alternato nel tratto dal chilometro 0,000 al chilometro 0,500 circa nel comune di Scandicci, fino al 23/06/2021.

Per controllare viabilità e cantieri in area Empolese clicca qui.

Per controllare viabilità e cantieri nel Chianti clicca qui.

Per controllare viabilità e cantieri nel Mugello clicca qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sinistro si è verificato a metà pomeriggio a ridosso di piazza Beccaria, provocando code anche a causa del restringimento di carreggiata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità