Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 13:09

La nuova conduttura passa e il viale riapre

Superati i due maggiori ostacoli sulla strada della nuova conduttura di Publiacqua, il sottopassaggio pedonale e la fognatura sull'incrocio



FIRENZE — Da questa mattina è nuovamente percorribile la svolta tra il viale Lavagnini ed il viale Milton.

I lavori svolti nel fine settimana hanno permesso la posa della grande conduttura dell'acquedotto ed hanno interessato l'area dell'incrocio tra viale Lavagnini con via Leone X causando la chiusura della svolta verso viale Milton.

La posa della nuova conduttura dell'acquedotto prosegue dopo avere superato l'ostacolo del sottopassaggio pedonale e della fognatura sull'incrocio.

Il tratto verso la Fortezza è stato riaperto al traffico, mentre il cantiere prosegue verso piazza Libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è grave. Raffica di cancellazioni nei collegamenti tra Firenze e Viareggio dopo l'incidente ferroviario: circolazione a lungo sospesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca