Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 09 giugno 2021 ore 19:45

Riaperti i sottopassaggi invasi dall'olio

Una decina di pattuglie della polizia municipale sono intervenute per regolare il traffico e riorganizzare la semaforizzazione degli incroci



FIRENZE — Una betoniera in panne ha perduto una grossa quantità di olio intorno alle 13 e 30 ed ha mandato nel caos il viale Strozzi causando forti ripercussioni sulla circolazione su uno dei nodi più delicati di Firenze, alla Fortezza da Basso. 

Secondo la ricostruzione della municipale, intervenuta con numerose pattuglie, la betoniera in transito sul viale Strozzi verso viale Belfiore all'uscita del sottopasso è andata in avaria iniziando a perdere olio idraulico in grande quantità. 

L'olio ha invaso l'intera carreggiata del sottopasso che quindi è stato chiuso dall'ingresso lato Lavagnini. Chiuso temporaneamente anche il sottopasso Milton-Strozzi. 

Forti le ripercussioni sulla viabilità cittadina in particolare sui viali di circonvallazione con una decina di pattuglie impegnate sia sul posto che negli incroci più sensibili.

Gli agenti hanno adottato anche piani semaforici per compensare in parte il rallentamento sui viali. 

Sul posto sono intervenute due squadre della ditta per la ripulitura dell'asfalto. 

La problematica si è risolta intorno alle 16 con la definitiva riapertura del sottopasso Strozzi-Strozzi, la circolazione è in via di normalizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità