Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Come si gioca a cricket? Ce lo spiega in 2 minuti il lanciatore dell’Italia ai Mondiali
Come si gioca a cricket? Ce lo spiega in 2 minuti il lanciatore dell’Italia ai Mondiali

Attualità Mercoledì 09 Giugno 2021 ore 14:51

Viali in tilt per una perdita d'olio al sottopasso

Una perdita di olio nel sottopassaggio ha provocato il blocco di due viali e della intera circolazione stradale sul nodo della Fortezza da Basso



FIRENZE — Il nodo della Fortezza da Basso di Firenze è rimasto chiuso alcune ore a causa di una perdita di olio da una betoniera, l'incidente è avvenuto all'altezza del sottopasso del viale Milton con il viale Filippo Strozzi. Dopo alcune ore l'area è stata ripulita e la circolazione è stata riattivata.

La presenza di olio in carreggiata ha provocato la chiusura del sottopasso Strozzi-Strozzi che gira attorno alla Fortezza e del sottopasso Milton-Strozzi che si trova lungo il torrente Mugnone. 

"Forti le ripercussioni sulla viabilità" ha segnalato la direzione mobilità.

Sul posto sono intervenute 5 pattuglie della polizia municipale e squadre della manutenzione per le operazioni di recupero dello sversamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta della Finanza aretina ha portato al sequestro di pezzi d'arte, preziosi e beni di lusso. Blitz a Firenze e tutta Italia con 15 indagati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Lavoro