Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:27 METEO:FIRENZE20°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: «Oggi è un giorno triste, a rischio salute delle donne»

Attualità martedì 05 aprile 2022 ore 09:02

Giornata di nuovi cantieri, ecco la mappa

cantiere rete idrica

Strade e marciapiedi in varie zone cittadine vanno incontro a chiusure e restringimenti con impatto sul traffico a causa di lavori sulla rete idrica



FIRENZE — Strade e marciapiedi in varie zone cittadine vanno incontro a chiusure e restringimenti con impatto sul traffico a causa di lavori sulla rete idrica di cui Publiacqua fornisce la mappa dettagliata.

Inizia e si conclude oggi 5 Aprile l'intervento su un allaccio in via Quintino Sella (altezza civico 20), con chiusura del marciapiede e restringimento di carreggiata.

Gli altri cantieri proseguiranno tutti anche nella giornata di domani 6 Aprile e anche questi riguardano lavori su un allaccio. Si trovano in via della Chiesa (altezza civico 77) con chiusura della strada, in via de' Belfredelli (altezza civico 5) sempre con chiusura della strada.

Ancora fino al 6 Aprile e per lavori su allaccio sono i cantieri in via Santa Caterina d’Alessandria (altezza civico 5) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Cittadella (altezza civico 29) anche in questo caso con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco come seguire la diretta video in televisione e streaming della finale del Calcio Storico Fiorentino tra Azzurri e Rossi da piazza Santa Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità