Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 10 maggio 2022 ore 11:47

Cantieri lampo o più lunghi, tutte le novità

cartello lavori in corso

Nuova rosa di interventi sulla rete idrica si apre sulle strade e piazze fiorentine con effetti sul traffico di durata variabile dalle 24 ore in su



FIRENZE — Nuova rosa di cantieri sulla rete idrica da oggi 10 Maggio sulle strade e piazze fiorentine con effetti sul traffico locale di durata variabile dalle 24 ore in su a seconda del cantiere.

Sono lavori lampo e si esauriscono nella stessa giornata odierna quelli in via Liguria (angolo via Lazio), per intervento sulla rete idrica con restringimento carreggiata e in via Salvi Cristiani (altezza civico 13) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Dureranno fino a domani invece i cantieri che si aprono oggi in via Galliano (altezza civico 50) e in via Bocchi (altezza civico 8) entrambi per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Più lungo, fino al 13 Maggio, l'interventp in piazza Rucellai (altezza civico 1) per lavori su allaccio con chiusura della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno