Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gb, gaffe di Sunak in Galles: «Aspettate gli Europei?» Ma la Nazionale è fuori...

Attualità martedì 25 gennaio 2022 ore 09:07

Otto cantieri in più a rallentare il traffico

cantiere

Alcuni sono interventi lampo che si esauriscono in una giornata, altri no. A fare il punto è Publiacqua che effettua i lavori sulla rete idrica



FIRENZE — Sono in tutto 8 i cantieri in apertura nella giornata odierna per lavori sulla rete idrica fiorentina e con ripercussioni sul traffico locale. Ne traccia la mappa Publiacqua che effettua i lavori, alcuni destinati ad esaurirsi in una giornata e altri più lunghi.

Iniziano e si concludono oggi 25 Gennaio i lavori in via Pertini, in via della Nave di Brozzi, in vicolo dei Barbi all'altezza del civico 19 e in piazza Nobili che prevedono il restringimento delle varie carreggiate.

In viale Galileo all'altezza del civico 2, poi, un intervento su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata andrà avanti anche domani 26 Gennaio, così come il cantiere in via Bandini all'altezza del civico 14 sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Ancora lavori su un allaccio in via Nullo all'altezza del civico 24 implicano la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata fino al 28 Gennaio. Prosegue fino al 31 Gennaio, infine, l'intervento su allaccio idrico e fognario con chiusura della strada in via dello Studio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno