Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni

Attualità martedì 21 giugno 2022 ore 08:57

Lavori in corso, tutti i cantieri in apertura

cartello lavori in corso

Nuovi interventi sulla rete idrica in area urbana sono destinati a produrre impatto sulla circolazione dei veicoli e anche sul transito pedonale



FIRENZE — Nuovi interventi sulla rete idrica in area urbana si aprono nella giornata di oggi 21 Giugno e sono destinati a produrre impatto sia sulla circolazione dei veicoli che sul transito pedonale. La mappa dei cantieri in apertura è fornita da Publiacqua. Eccola.

In via delle Campora (altezza civico 19) si procede a un'opera di riparazione della rete idrica con un intervento in area privata che si esaurisce nella giornata odierna.

Andranno invece avanti anche domani 22 Giugno i lavori in avvio in via Reginaldo Giuliani (altezza civico 270) sempre per riparazione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via Maso Finiguerra (altezza civico 4B) anche in questo caso per riparazione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Ancora, fino a domani vanno avanti i cantieri in via Cristina di Belgioioso (altezza civico 9) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via del Solferino per lavori su chiusini con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane centauro ha impattato la motrice del mezzo pesante ed è morto sull'asfalto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca