Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 13 febbraio 2021 ore 09:35

Cantieri in area fiorentina, ecco dove si lavora

lavori per strada

Fra opere urgenti e lavori che proseguono, ecco la mappa delle arterie stradali interessate da interruzioni compresa la superstrada Fipili



FIRENZE — La new entry è l'intervento di taglio e rimozione delle piante che oggi interessa la strada provinciale 8 Militare per Barberino di Mugello, con senso unico alternato e chiusura per brevi periodi con orario lavori 7,30-16 nel tratto al chilometro 5,680 circa nel comune di Calenzano. Poi però ci sono cantieri che proseguono, altri che avviano la loro attività programmata, altri ancora imprevisti e urgenti e quello di interesse generale sulla Fipili per ripristinare la carreggiata dopo la frana delle scorse settimane. Vediamoli tutti, i lavori che interessano la viabilità in area Fiorentina, iniziando proprio dalla superstrada dove il traffico è deviato sulla carreggiata in direzione mare a due corsie dal chilometro 9,650 al chilometro 11,540, nel tratto al chilometro 10,000 in direzione Firenze, fino al 20 febbraio.

Sulla strada provinciale 130 panoramica di Monte Morello per lavori, senso unico alternato regolato a vista, nel tratto dal chilometro 7,150 al chilometro 7,250 circa, nel comune di Sesto Fiorentino fino al 1 dicembre prossimo.

Sulla strada provinciale 54 dei Bosconi per interventi di messa in sicurezza del muro di contenimento, senso unico alternato nel tratto dal chilometro 1,200 al chilometro 1,400 circa nel  comune di Fiesole fino al 24 settembre.

Sulla strada provinciale 72 Vecchia Pisana per lavori di scavo per posa cavi in fibra ottica, senso unico alternato, nel tratto dal chilometro 2,475 al chilometro 5,090 circa nel comune di Lastra a Signa, fino al 26 febbraio.

Sulla strada provinciale 107 di Legri e del Carlone per lavori di ripristino muro laterale, senso unico alternato, nel tratto dal chilometro 3,850 al chilometro 4,150 circa nel comune di Calenzano, fino al 15 febbraio.

Ancora sulla strada provinciale 8 Militare per Barberino di Mugello ci sono lavori di manutenzione straordinaria e rinnovo muro di sostegno lato monte, senso unico alternato, nel tratto dal chilometro 9,800 al chilometro 10,400 circa, nel comune di Calenzano, fino al 30 aprile. Inoltre, per lavori di installazione di barriere di sicurezza si procede a senso unico alternato, nel tratto al chilometro 8,800 al chilometro 9,600 circa, nel comune di Calenzano fino al 15 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca