Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 05 luglio 2022 ore 13:50

Slalom tra i cantieri, ecco quelli in apertura

cartello lavori in corso

Aumentano sulle strade fiorentine i lavori sulla rete idrica con impatto sulla viabilità. Al via 7 nuovi interventi. Tutta la mappa



FIRENZE — Aumentano sulle strade fiorentine i cantieri sulla rete idrica con impatto sulla viabilità. Al via oggi 5 Luglio ci sono 7 nuovi interventi di cui Publiacqua fornisce la mappa.

Andranno aventi fino a domani 6 Luglio i lavori su allaccio in via di Brozzi (altezza civico 25) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via Ponte alle Mosse (altezza civico 148) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via Monteverdi (altezza civico 60) sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Si effettua una riparazione sulla rete idrica invece in via De’ Cerchi (altezza civico 60), con restringimento carreggiata e senso unico alternato fino. Allaccio protagonista in via di Bellariva (altezza civico 37) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, mentre in via dell’Antella (altezza civico 60) ci sarà un intervento con autospurgo con restringimento carreggiata.

Il solo cantiere che decolla oggi e si protrae fino all'11 Luglio è quello in via Mario Pratese (altezza civico 38), per lavori su allaccio con chiusura della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità