
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità martedì 05 luglio 2022 ore 13:50
Slalom tra i cantieri, ecco quelli in apertura

Aumentano sulle strade fiorentine i lavori sulla rete idrica con impatto sulla viabilità. Al via 7 nuovi interventi. Tutta la mappa
FIRENZE — Aumentano sulle strade fiorentine i cantieri sulla rete idrica con impatto sulla viabilità. Al via oggi 5 Luglio ci sono 7 nuovi interventi di cui Publiacqua fornisce la mappa.
Andranno aventi fino a domani 6 Luglio i lavori su allaccio in via di Brozzi (altezza civico 25) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via Ponte alle Mosse (altezza civico 148) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via Monteverdi (altezza civico 60) sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.
Si effettua una riparazione sulla rete idrica invece in via De’ Cerchi (altezza civico 60), con restringimento carreggiata e senso unico alternato fino. Allaccio protagonista in via di Bellariva (altezza civico 37) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, mentre in via dell’Antella (altezza civico 60) ci sarà un intervento con autospurgo con restringimento carreggiata.
Il solo cantiere che decolla oggi e si protrae fino all'11 Luglio è quello in via Mario Pratese (altezza civico 38), per lavori su allaccio con chiusura della strada.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI