Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 15 maggio 2021 ore 11:05

Cani antidroga scovano dosi alla fermata del tram

cane antidroga della polizia

Fortezza da Basso nel mirino dei controlli antidroga della polizia, con la denuncia di un uomo per spaccio e detenzione e unità cinofile in azione



FIRENZE — E' stato il fiuto sopraffino dei cani antidroga delle unità cinofile della polizia a scovare alcuni grammi di hashish rimpiattati nei pressi della fermata del tram Strozzi Fallaci. E' avvenuto nell'ambito dei controlli con cui la polizia ha passato al setaccio, tra le altre, anche la zona della Fortezza da Basso.

Alla fine, oltre a scovare la droga vicino alla fermata, gli agenti hanno anche denunciato un uomo di 28 anni per detenzione ai fini di spaccio di circa 10 grammi di hashish. Il controllo è stato effettuato nell'ambito dei servizi straordinari nel centro e nella periferia cittadina disposti dal questore di Firenze Filippo Santarelli.

In strada sono operative anche con pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Toscana e unità cinofile antidroga. Negli ultimi due giorni oltre 250 persone sono state identificate e più di 30 attività commerciali sono state controllate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno