Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 17 novembre 2021 ore 13:04

Campo di Marte blindato per partita e cantiere Rfi

Bollino rosso a Campo di Marte per la partita Fiorentina - Milan e per la chiusura del Ponte al Pino. Sospese le prenotazioni dei vaccini al Mandela



FIRENZE — Divieti di transito e sosta per la partita all'Artemio Franchi e chiusura del Ponte al Pino fanno scattare il bollino rosso per Campo di Marte dove anche il Manfdela Forum ha sospeso le prenotazioni per la somministrazione dei vaccini per sabato 20 Novembre.

Lo stadio Artemio Franchi ospita la partita di campionato di serie A Fiorentina-Milan con fischio di inizio alle 20 e 45. La stessa sera con prosecuzione notturna è in programma un intervento di Rete Ferroviaria Italiana sul Ponte al Pino con chiusura prima parziale poi totale al transito anche pedonale.

Per quanto riguarda la partita saranno istituiti nella zona dello stadio provvedimenti per l’ordine pubblico. 

I divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) il fischio d’inizio. 

Previsto il parcheggio per la tifoseria ospite in via Visconti Venosta. L'area del mercato rionale dovrà essere libera entro le 12 per consentire la conclusione delle operazioni di pulizia entro le 13 con successivo allestimento delle barriere.

Non sarà istituito invece in piazza Berlinguer lo spazio sosta riservato ai veicoli diretti al centro vaccinale del Mandela Forum: a causa della concomitanza non sono state previste prenotazioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità