Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Attualità venerdì 22 ottobre 2021 ore 11:49

Serie A e corsa, così cambia la circolazione

stadio franchi
Domenica si gioca Fiorentina-Cagliari

Con la partita Fiorentina-Cagliari nel pomeriggio e la gara podistica in zona Castello al mattino, ecco che succede domenica alle auto



FIRENZE — Domenica 24 ottobre doppio appuntamenti con gli eventi sportivi che prevedono provvedimenti di circolazione. Alle 15 allo stadio si giocherà la partita del campionato di Serie A Fiorentina-Cagliari con fischio d'inizio alle 15. Su disposizione della Questura scatteranno i provvedimenti di circolazione nella zona dell’Artemio Franchi previsti in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico. 

In sostanza i consueti divieti di transito e sosta scatteranno 8 ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da 6 ore (sosta) e 3 ore prima (transito) il fischio d’inizio. Previsto anche il parcheggio per la tifoseria ospite in via Visconti Venosta. 

Come negli ultimi incontri allo stadio, il parcheggio in viale Fanti (interno) ed una parte di piazza Berlinguer sarà comunque mantenuto a servizio dell'hub vaccinale del Mandela Forum con accesso da viale Fanti (dietro la sede della Misericordia) come indicato dalla segnaletica sul posto. Previste le deviazioni delle linee Ataf consultabili sul sito www.ataf.net.

Si svolgerà invece la mattina una gara podistica in zona via delle Panche-Castello. Dalle 8 alle 12 saranno in vigore divieti di transito al passaggio dei partecipanti sul percorso via Aselli-via Serio-via della Quiete-via Dazzi-confine comunale Sesto Fiorentino-via delle Masse-via del Mulino-via Rocco Caraviello-via di Terzollina-piazza Meyer-viale Pieraccini-via delle Oblate-Ponte Tina Lorenzoni-via delle Gore-via Maria Petrocini-via Mario Serio-via Aselli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei residenti viaggia con la posta elettronica, centinaia di lettere inviate agli assessori per chiudere il giardino di via Galliano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO