Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 12:43

Il sindaco e il cameo in Inferno

Dario Nardella

Il sindaco di Firenze Dario Nardella compare nel film dove si intravede alle spalle di Tom Hanks e Felicity Jones nel Salone dei Cinquecento



FIRENZE — Il sindaco scherza con i giornalisti il giorno della presentazione ufficiale del film di Ron Howard Inferno girato a Firenze.

"E meno male che non mi hanno fatto parlare, avrei fatto brutta figura - ha sorriso Nardella, soffermandosi con i giornalisti al termine della preview del film per la stampa - scherzi a parte, mi fa piacere che il regista e la produzione mi abbiano fatto questo piccolo omaggio; e mi fa anche piacere essermi confuso tra le persone, a me piace fare così". 

Dei giorni delle riprese a Firenze, il sindaco ha voluto ricordare quando "con Ron Howard, siamo stati a visitare il soffitto di Palazzo Vecchio, con questo sistema di assi inventato e realizzato proprio da Vasari. Fa un certo effetto vedere i luoghi per me abituali di Palazzo Vecchio dove ho l'onore di lavorare rivisitati e presentati per l'avvincente storia di questo film. Oggi è una bella giornata: Firenze sarà la capitale del cinema per qualche giorno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità