QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16°21° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 15 ottobre 2019

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 12:43

Il sindaco e il cameo in Inferno

Dario Nardella

Il sindaco di Firenze Dario Nardella compare nel film dove si intravede alle spalle di Tom Hanks e Felicity Jones nel Salone dei Cinquecento



FIRENZE — Il sindaco scherza con i giornalisti il giorno della presentazione ufficiale del film di Ron Howard Inferno girato a Firenze.

"E meno male che non mi hanno fatto parlare, avrei fatto brutta figura - ha sorriso Nardella, soffermandosi con i giornalisti al termine della preview del film per la stampa - scherzi a parte, mi fa piacere che il regista e la produzione mi abbiano fatto questo piccolo omaggio; e mi fa anche piacere essermi confuso tra le persone, a me piace fare così". 

Dei giorni delle riprese a Firenze, il sindaco ha voluto ricordare quando "con Ron Howard, siamo stati a visitare il soffitto di Palazzo Vecchio, con questo sistema di assi inventato e realizzato proprio da Vasari. Fa un certo effetto vedere i luoghi per me abituali di Palazzo Vecchio dove ho l'onore di lavorare rivisitati e presentati per l'avvincente storia di questo film. Oggi è una bella giornata: Firenze sarà la capitale del cinema per qualche giorno".



Tag

Siria, Conte: «Italia capofila sullo stop alle armi», poi perde la pazienza con il cronista: «Mi faccia rispondere»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità