Cronaca venerdì 29 novembre 2019 ore 16:42
Cambiano veicolo per scaricare gli scarti tessili

Stavolta gli agenti della polizia municipale non hanno trovato i sacchi disposti a catasta all'interno di un furgone ma stipati in una autovettura
FIRENZE — L'ultimo intervento messo a segno dalla polizia municipale contro l’abbandono di scarti tessili ha visto gli agenti fermare una autovettura ripiena di sacchi neri contenenti scarti di pelletteria.
Ieri notte una pattuglia ha effettuato un controllo mirato in zona Piagge, al confine con Campi Bisenzio, a seguito di numerose segnalazioni da parte di cittadini. Gli agenti hanno notato l’arrivo di un’auto da cui sono scese due persone che hanno iniziato a scaricare alcuni sacchi neri. I due sono stati fermati: si tratta di due cittadini cinesi, uno dei quali dipendente di una ditta di pelletteria da cui i rifiuti provenivano. Il veicolo è stato sequestrato mentre per le due persone è scattata la denuncia per trasporto abusivo e abbandono di rifiuti provenienti da un’attività economica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI