Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 07 aprile 2021 ore 17:56

"Cambiamo la tariffa dell'acqua" ma è una truffa

Publiacqua mette in guardia gli utenti da una nuova truffa segnalata da una cittadina che è stata contattata con un espediente risultato inventato



FIRENZE — Si è finto un incaricato di Publiacqua, ha riferito telefonicamente di presunte variazioni tariffarie e di una successiva visita di un promoter per la sottoscrizione di un nuovo contratto di fornitura. Attenzione, è una truffa.

Publiacqua, il gestore del servizio idrico dell'area fiorentina, ha messo in guardia i cittadini da una nuova truffa segnalata da una cittadina del Chianti.

La segnalazione alla sede di Firenze è arrivata da Barberino Tavarnelle dove una persona ha ricevuto una telefonata sospetta ed ha effettuato una verifica presso il gestore che ha ricorda ai cittadini "Nessuno dei nostri incaricati sta svolgendo telefonate di questo tipo e nessun incaricato Publiacqua si reca presso le abitazioni private per proporre nuovi contratti".

Publiacqua invita i cittadini a segnalare prontamente alla azienda o alle forze dell’ordine ogni episodio o richiesta sospetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca