Attualità lunedì 05 ottobre 2020 ore 16:35
Callejon dopo Napoli arriva alla Fiorentina

Il giocatore che ha scelto di restare in Italia è arrivato a Firenze nelle ultime ore di mercato e sarà presentato nelle prossime ore dal club
FIRENZE — Il giocatore Josè Maria Callejon dopo aver entusiasmato Napoli ed i tifosi partenopei ha scelto Firenze dove è arrivato nelle ultime ore.
Le prime parole sono state per la società che lo accoglie alla quale ha dato fiducia e per la sua condizione fisica da perfezionare dopo due mesi di allenamento in solitaria. A chi gli ha chiesto di Federico Chiesa ha risposto con grande stile "E' un grande giocatore, sicuramente farà bene. Ma lui è Chiesa ed io sono Callejon".
Classe 1987, lo spagnolo è stato dato tra i protagonisti del calciomercato ad inizio settembre ma è solo nelle ultime ore utili per le trattative che il suo nome è diventato l'alternativa a Chiesa. Il campioncino cresciuto nei pulcini della Fiorentina e figlio del bomber Enrico Chiesa è stato invece il tormentone del 2020 per la Fiorentina.
Le parole di Josè Maria #Callejon appena atterrato a Firenze ⚜️ 📍#ForzaViola 💜 #Fiorentina pic.twitter.com/Ii1MJz8M0J
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) October 5, 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI