Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 01 luglio 2019 ore 17:50

Calcio Storico, il Vallero ringrazia i medici

Il calciante dei Bianchi di Santo Spirito, Fabrizio Valleri, ha lasciato la terapia intensiva di Santa Maria Annunziata a Ponte a Niccheri



FIRENZE — La bandiera dei Bianchi di Santo Spirito, colpito duro durante la finale del 24 giugno scorso, ha lasciato oggi la terapia intensiva. Questo il messaggio lanciato attraverso i social "Oggi, mentre sto lasciando il reparto delle terapie intensive di Ponte a Niccheri, voglio ringraziare tutto il personale per l'abnegazione, la diligenza, la gentilezza che dimostra continuamente. Loro sono dei veri guerrieri, in prima linea, qui sulla frontiera della vita. Non dimentichiamoli. Non cediamo mai a chi vuole ridurre, smantellare, sottopagare i nostri servizi pubblici universali. Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno fatto sentire il loro affetto. Ancora qualche giorno in ospedale mi tocca, ma presto vi scriverò da casa". 

I Social sono stati lo strumento usato dai familiari del Vallero per rassicurare i tanti tifosi ed amici di Santo Spirito in apprensione dopo lo scontro di San Giovanni. Molti i cittadini di Firenze che hanno inviato i loro messaggi di pronta guarigione al gladiatore del centro storico che nel momento del recupero psico fisico ha riservato un pensiero per il personale medico dell'azienda fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca