Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Attualità Sabato 11 Giugno 2022 ore 16:53

Calcio storico, Debi Anne Mazar leggiadra Madonna

Debi Anne Mazar
Debi Anne Mazar
Foto di: @debimazar / Instagram

La star di Hollywood sarà al fianco del Magnifico Messere Borja Valero per la semifinale tra Rossi e Verdi nella storica cornice di Santa Croce



FIRENZE — La star hollywoodiana Deborah (Debi) Anne Mazar sarà leggiadra Madonna accanto al Magnifico Messere Borja Valero per la semifinale di Calcio storico fiorentino che si disputa oggi pomeriggio tra Rossi e Verdi in piazza Santa Croce. L'annuncio arriva dal Comune di Firenze.

Amica della cantante Madonna, Debi Mazar ottiene un primo ruolo nel film di Martin Scorsese “Quei bravi ragazzi”. La Mazar ha poi interpretato svariati generi di film, rimanendo però sempre vicino all'ambiente del cinema indipendente. È stata l’antipatica padrona dei cani in Beethoven 2 (1994), la fidanzata di “Due Facce”, in Batman Forever (1995). 

Debi Mazar ha lavorato anche con Spike Lee (Malcolm X, Girl 6 - Sesso in linea) e Woody Allen (Pallottole su Broadway). Più recentemente, la Mazar è stata la spia de Lo smoking (2002) con Jackie Chan ed è stata tra gli interpreti di Insider - Dietro la verità (1999), Collateral (2004) e Be Cool (2005). Inoltre ha partecipato ai videoclip dell’amica Madonna True Blue e Papa Don’t Preach nel 1986, Deeper And Deeper nel 1992, Music nel 2000.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'attività i poliziotti hanno contestato anche di aver sforato la capienza massima e le scarse condizioni igienico-sanitarie del posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità