Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»

Cronaca sabato 16 febbraio 2019 ore 11:49

Calci e pugni al personale del pronto soccorso

Un uomo di 31 anni che era stato portato al Santa Maria Nuova ha aggredito un'infermiera e una guardia giurata colpendoli con una sedia



FIRENZE — Prima se l'è presa con un'infermiera e con una guardia giurata colpendoli con una sedia, pugni e calci, poi con i carabinieri. E' accaduto ieri sera al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Nuova.

Al loro arrivo, secondo quanto spiegato dall'arma, i militari hanno trovato la guardia giurata e altri infermieri che tentavano di contenere il paziente, che si stava dimenando insultando e cercando di colpire con calci e pugni i presenti. 

Il 31enne ha cercato di colpire un carabiniere con una testata al volto, ma è stato bloccato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

La guardia giurata ha riportato lesioni guaribili in 10 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omissione di soccorso ed occultamento di cadavere. Attesa per gli esiti dell'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità