Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Influenza aviaria in Italia, le immagini delle anatre uccise a bastonate: l'anticipazione della puntata di Report
Influenza aviaria in Italia, le immagini delle anatre uccise a bastonate: l'anticipazione della puntata di Report

Cronaca Giovedì 22 Novembre 2018 ore 18:06

Ambulanti litigano, uno finisce in ospedale

La lite si è verificata nella zona di San Lorenzo, uno dei due è stato colpito al volto da un pugno. Sul posto è intervenuta la polizia



FIRENZE — La lite ha riguardato due uomini del Bangladesh, il primo di 43 anni, il secondo di 35. Quest'ultimo rischia una denuncia per aver colpito con un pugno in faccia il connazionale più anziano. E' intervenuta la polizia. Il fatto è avvenuto nella zona di San Lorenzo.

Il ferito è stato medicato al pronto soccorso. A quanto si apprende la lite scaturita in un'aggressione deriverebbe da questioni relative alla vendita di alcuni oggetti trattati da entrambi i commercianti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si è allontanato dalla sua abitazione in mattinata e non ha più fatto ritorno. Ricerche a tappeto secondo il piano prefettizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro