Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca giovedì 28 dicembre 2017 ore 14:50

Colto da raptus aggredisce un'infermiera

E' successo all'ospedale di Careggi. L'assalitore ha 45 anni e si era recato nella struttura sanitaria per una visita specialistica



FIRENZE — Un uomo di 45 ann ha aggredito un'infermiera all'interno del servizio di hospice delle Oblate, nel complesso ospedaliero di Careggi. L'uomo era agli arresti domiciliari e si era recato nella struttura per una visita specialistica. 

Stando a una prima ricostruzione, mentre aspettava il suo turno improvvisamente ha cominciato a dare in escandescenze e ha aggredito un'infermiera, prima coprendola di insulti e poi tirandole i capelli. La vittima ha cercato di difendersi graffiando in viso l'individuo che, alla fine, è stato bloccato.

Le forze dell'ordine lo hanno denunciato per lesioni personali, minacce e interruzione di pubblico servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli