Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 16:19

Il Caffè letterario accende l'estate alle Murate

Il piazzale del Caffè letterario alle Murate
Il piazzale del Caffè letterario alle Murate

Appuntamento a ingresso libero ogni martedì per presentazioni di libri, performance, concerti e danza negli spazi dell'ex carcere fiorentino



FIRENZE — Il Caffè letterario torna ad accendere l'estate alle Murate. Gli appuntamenti a ingresso libero negli spazi che furono dell'ex carcere fiorentino ripartono ogni martedì dal 1 giugno con eventi nel tardo pomeriggio in cui si alterneranno concerti, presentazioni di libri, performance e spettacoli di danza.

Gli eventi di Estate al Caffè Letterario si svolgono nel rispetto della normativa anti Covid-19 a ingressi contingentati, per cui gli organizzatori consigliano di prenotare. Raggiunta la capienza massima consentita, non si potrà entrare finché qualcun altro non sarà definitivamente uscito. 

La programmazione è in divenire, ma intanto martedì 1 Giugno alle 20,30 si parte in musica con Contrabbanda di Luca Imperatore, Marco Poggiolesi, Francesco Birardi e Paolo Casu. Giovedì 3 Giugno alle 20,30 tocca al duo UI formato dalla cantante, pittrice, ballerina giapponese Julia Wakabayashi e dal musicista Cosimo Ravenni, contrabbassista degli Street Clerks.

Venerdì 4 Giugno, sempre 20,30, la musica è quella dei Bob Jay trio con Emi Tozzi, Enzo Panichi e Roberto Uggiosi mentre la sera successiva, sabato 5 Giugno stesso orario, sono in cartellone i Funplugged ovvero Laura Vicini e Paolo Amulfi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio innescato da una lite per antiche ruggini, poi degenerata. La vittima è rimasta ferita, il suo aggressore è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

CORONAVIRUS