Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE25°40°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Cronaca lunedì 29 maggio 2017 ore 11:13

By-pass a battesimo con il traffico in tilt

autopalio traffico

Automobilisti incolonnati nel giorno dell'apertura della galleria al Galluzzo che servirà proprio a evitare gli ingorghi. Code in Autopalio e in A1



FIRENZE — Finite le cerimonie servirà a decongestionare il traffico in entrata e in uscita da Firenze. Per il momento, però, le code non sono mancate. Sarà perché è lunedì, ma sarà che questo avviene molto spesso in occasione delle inaugurazioni con tutti i divieti che ne conseguono. Sta di fatto che stamattina in tanti sono rimasti bloccati per parecchio tempo sull'Autopalio in direzione del capoluogo. E sui social si è scatenata l'ironia, soprattutto su quel by-pass che qualcuno ha ribattezzato come "coronarico per sopportare questo traffico". 

Nel frattempo anche Autostrade per l'Italia ha segnalato rallentamenti e code proprio in uscita dell'A1 a Firenze Impruneta, dove si è svolta la cerimonia, per chi proviene da Bologna. 

Dopo il taglio del nastro, comunque, il by-pass servirà a decongestionare il traffico per chi arriva o imbocca la superstrada Firenze-Siena e l’uscita Firenze Impruneta dell’A1 in direzione del centro città o verso Scandicci-Ponte a Greve-Torregalli-Ponte all’Indiano. Gli effetti di alleggerimento del traffico riguarderanno sia il centro abitato del Galluzzo, sempre invaso dalle auto e la valle della Greve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 31 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità