Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:58 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Messico-Sudafrica, remake di un debutto
Messico-Sudafrica, remake di un debutto

Attualità Venerdì 15 Luglio 2016 ore 11:52

Autopalio chiusa per un incidente

Traffico bloccato per mezz'ora sulla Firenze-Siena per un incidente avvenuto in direzione Firenze. Quattro le vetture coinvolte



SAN CASCIANO — Nello scontro nessuno è rimasto ferito gravemente ma i disagi per la circolazione sono stati notevoli per la necessità di chiudere la superstrada deviando auto e camion verso l'uscita obbligatoria a San Casciano.

Poi la carreggiata è stata riaperta su una sola corsia e la situazione è tornata lentamente alla normalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ampliamento, pedaggio, potenziamento: la giunta regionale ha dato il via libera alla costituzione della nuova società in house, fra novità e progetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca