Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE11°12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gioia e poi la disperazione: nuotatore squalificato per aver festeggiato troppo in fretta

Attualità giovedì 18 gennaio 2018 ore 14:10

​Il bus turistico con il permesso Ztl falso

Esponeva un permesso Ztl per i bus turistici risultato alterato. L'autista, denunciato dalla municipale, rischia un anno di reclusione



FIRENZE — Una pattuglia della polizia municipale ha pizzicato nel lungarno Pecori Giraldi un pullman in sosta con un permesso risultato alterato. A bordo l’autista, un cinquantaduenne romano, era in attesa del gruppo di stranieri. Le due agenti hanno controllato il permesso esposto dal pulmann ma il terminale lo indicava come inesistente. Il permesso corrispondeva a un ticket rilasciato per lo scorso 22 settembre per il quale erano stati pagati 360 euro.

L’autista sarà denunciato per il reato di falso in autorizzazioni amministrative che prevede la reclusione fino ad un anno. L’uomo inoltre è stato multato anche per l’accesso non autorizzato alla Ztl. SAS inoltre notificherà al proprietario del mezzo, una società con sede legale nella capitale, una diffida richiedendo il pagamento di quanto dovuto, ovvero del doppio dell’importo evaso (720 euro).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale di protezione civile ha diramato un bollettino di rischio idrogeologico su gran parte della Toscana. Ecco dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro