Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Attualità giovedì 23 marzo 2023 ore 16:00

Bus deviati per far spazio al corteo ex Gkn

bus autolinee toscane

Disagi in vista per il servizio di trasporto pubblico locale su gomma che andrà incontro a variazioni di percorso e possibili rallentamenti



FIRENZE — Bus deviati, il prossimo sabato 25 Marzo, per far posto al corteo in occasione della manifestazione ex GKn di Firenze. Autolinee Toscane fa sapere che 10 linee di bus urbane subiranno momentanee deviazioni e l’intera rete potrà essere coinvolta da rallentamenti e disagi.

La manifestazione inizierà alle 14 da viale Guidoni all’angolo con via Forlanini, mentre il percorso si concluderà nei giardini della Fortezza da Basso, passando da Ponte di Mezzo, Piazza Dalmazia, via Corridoni, via del Romito e infine faranno il giro della Fortezza.

Il servizio di Autolinee Toscane dovrà necessariamente variare, modificando percorsi in base alle al percorso del corteo e fino alla conclusione della manifestazione, indicativamente nel tardo pomeriggio.

Le linee direttamente interessate saranno 2, 17, 20, 23, 28, 31, 32, 55, 56 e 57. Sulla base del posizionamento del corteo, cambieranno alcuni tratti dell’itinerario solitamente percorso. Tutta la rete però probabilmente subirà rallentamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità