Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità giovedì 23 marzo 2023 ore 16:00

Bus deviati per far spazio al corteo ex Gkn

bus autolinee toscane

Disagi in vista per il servizio di trasporto pubblico locale su gomma che andrà incontro a variazioni di percorso e possibili rallentamenti



FIRENZE — Bus deviati, il prossimo sabato 25 Marzo, per far posto al corteo in occasione della manifestazione ex GKn di Firenze. Autolinee Toscane fa sapere che 10 linee di bus urbane subiranno momentanee deviazioni e l’intera rete potrà essere coinvolta da rallentamenti e disagi.

La manifestazione inizierà alle 14 da viale Guidoni all’angolo con via Forlanini, mentre il percorso si concluderà nei giardini della Fortezza da Basso, passando da Ponte di Mezzo, Piazza Dalmazia, via Corridoni, via del Romito e infine faranno il giro della Fortezza.

Il servizio di Autolinee Toscane dovrà necessariamente variare, modificando percorsi in base alle al percorso del corteo e fino alla conclusione della manifestazione, indicativamente nel tardo pomeriggio.

Le linee direttamente interessate saranno 2, 17, 20, 23, 28, 31, 32, 55, 56 e 57. Sulla base del posizionamento del corteo, cambieranno alcuni tratti dell’itinerario solitamente percorso. Tutta la rete però probabilmente subirà rallentamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità