Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 05 luglio 2019 ore 11:52

Bus al Forte di Belvedere, ecco itinerario e orari

Riparte il bus che collega l'Oltrarno fiorentino con la collina panoramica dove si trova il Forte che ospita mostre ed eventi durante la stagione estiva



FIRENZE — Riattivata a Firenze la speciale linea Ataf che collega il centro storico dell’Oltrarno, da Piazza Pitti a via dei Bardi, dal Museo Bardini al quartiere di San Niccolò, salendo poi lungo via di Belvedere, per arrivare a Via San Leonardo fino all’ingresso del Forte di Belvedere, dove sono attualmente in corso le mostre “A perfect day” di Massimo Listri e “My land” di Davide Rivalta. Dal Forte il bus FB proseguirà poi lungo il viale dei Colli, da viale Galilei a viale Machiavelli, passando da Porta Romana, Via Romana sino a tornare in piazza Pitti.

Il servizio sarà attivo da martedì 9 luglio fino al 20 ottobre, dalle 10.30 alle 20, e la corsa può essere effettuata con gli ordinari titoli di viaggio. La prima corsa sarà effettuata alle 10.30 con partenza da Piazza Pitti, l’ultima invece ripartirà alle 19.35 dal Forte di Belvedere con arrivo alle 20 in Piazza Pitti. 

Tutte le fermate: PITTI, in Piazza Pitti, BARDI, in Via dei Bardi fra Piazza di Santa Maria Soprarno e Lungarno Torrigiani, TORRGIANI CHIESA LUTERANA nel Lungarno Torrigiani fra Via dei Bardi e Piazza dei Mozzi, NUOVA presso Porta San Miniato in Via di San Miniato, NUOVA pressi FORTE BELVEDERE in Via di San Leonardo, GALILEI 02, nel Piazzale GALILEI sulla direttrice dal Viale Galilei al Viale Machiavelli, MACHIAVELLI 04, nel Viale Machiavelli, fra Via del Bobolino e Via Dante da Castiglione, MICHELE DI LANDO, nel Viale Machiavelli fra Via del Bobolino e Via Michele di Lando, CALZA ROMANA, in Piazza della Calza prima di Via Romana, ROMANA, In Via Romana fra Via del Ronco e Via Santa maria, SAN FELICE, in Piazza di San Felice, PITTI, in Piazza Pitti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca