Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Attualità Domenica 28 Febbraio 2021 ore 15:34

Buoni spesa, sosta e vaccini in consiglio comunale

palazzo vecchio

La seduta è convocata per domani pomeriggio in videoconferenza, e la si può seguire in diretta streaming collegandosi al canale YouTube



FIRENZE — Buoni spesa, sosta in era Covid-19 e vaccini sono alcuni tra i temi che verranno affrontati domani, nella seduta del consiglio comunale presieduto da Luca Milani convocata in videoconferenza e trasmessa in diretta streaming su YouTube. L'appuntamento è per domani lunedì 1 marzo a partire dalle 14,30.

In apertura l’ora dedicata ai Question Time. Verranno trattati i seguenti argomenti: Sui nuovi buoni spesa alimentari legati alla pandemia Covid-19; Per consentire anche ai dipendenti pendolari il parcheggio a prezzi di favore negli spazi sosta blu o bianchi in tutta la città nel periodo dell'emergenza sanitaria; Quale futuro sul progetto dell’ascensore a cremagliera?; ...Cresceranno gigli nel “campone” a Ponte a Greve?; Si assume al Comune di Firenze, ma i concorsi li fanno altriPiazzale Michelangelo ha bisogno di essere valorizzato dai privati?; Individuazione sedi di vaccinazione.

A seguire, sono all'ordine del giorno le comunicazioni e le domande d’attualità e dieci interrogazioni. Verrà quindi affrontata la delibera dell’assessora all’urbanistica Cecilia Del Re sul Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio e poi ancora di seguito ordini del giorno, mozioni e risoluzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita è stato il conducente di uno dei mezzi pesanti. Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca