Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 23 febbraio 2021 ore 18:56

​Pulizia strade, contrordine sull'auto da spostare

Palazzo Vecchio ha deciso di prorogare la pulizia delle strade mantenendo la possibilità di non spostare l'auto senza incorrere in sanzioni



FIRENZE — Non c'è bisogno di spostare l'auto per consentire la pulizia delle strade, Palazzo Vecchio ci ha ripensato alla luce degli ultimi dati sui contagi tra i residenti.

Dal 1 Marzo era previsto il ripristino del divieto di sosta con il controllo delle strade da parte della polizia municipale.

"Visto il perdurare dell’emergenza sanitaria" la giunta comunale di Firenze, a seguito della comunicazione dell’assessore alla Mobilità Stefano Giorgetti, ha deciso di prorogare di un ulteriore mese la possibilità di non spostare l’auto in occasione della pulizia delle strade.

Il provvedimento sarà quindi in vigore fino al primo lunedì di Aprile, salvo altri aggiornamenti legati all’evoluzione dell’emergenza sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro