Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE19°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 12 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic a spasso per Parigi in bicicletta durante il Roland Garros: il video dell'avvistamento di un fan nei pressi dell'Arco di Trionfo
Djokovic a spasso per Parigi in bicicletta durante il Roland Garros: il video dell'avvistamento di un fan nei pressi dell'Arco di Trionfo

Attualità mercoledì 08 agosto 2018 ore 16:12

I buoni per l'asilo nido a 397 famiglie

Pronto il contributo economico del Comune per consentire ai piccoli fiorentini rimasti in lista di attesa di acceder ai nidi privati convenzionati



FIRENZE — Da settembre potranno andare in un asilo nido privato accreditato 397 piccoli fiorentini che sono rimasti in lista di attesa per i nidi di infanzia grazie ai buoni servizio messi a disposizione da Palazzo Vecchio che consentono di abbattere la retta a carico delle famiglie.

Nei primi giorni di settembre, spiega il Comune, sarà approvato l'elenco dei beneficiari effettivi dei buoni servizio 2018/2019 con l'indicazione dell'importo per ciascuna famiglia e della struttura scelta. 

Si tratta, ha detto della vicesindaca Cristina Giachi, di "un utile strumento che ci consente di abbattere le liste di attesa per l’accesso ai nidi e di rispondere ai bisogni diversificati delle famiglie fiorentine, aumentando l’offerta dei servizi rivolti alla prima infanzia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è anche la Toscana fra i territori con bollino d'alta attenzione diffuso dal ministero della salute sulle ondate di calore. Quando e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro