Cronaca giovedì 21 giugno 2018 ore 16:57
Botte tra sedicenni per la sigaretta negata

Tre ragazzini sono finiti in ospedale dopo una rissa notturna in piazza della Repubblica. Uno ha riportato la frattura del setto nasale
FIRENZE — Il parapiglia è scattato intorno alle 22.30 di ieri sera in pieno centro storico e, stando alla ricostruzione dei fatti, è scattato dopo che due ragazzini si sono azzuffati pare per una sigaretta negata. Un terzo giovane si è messo in mezzo per cercare di dividerli e ne ha buscate anche lui.
Tutti e tre sono finiti all'ospedale di Santa Maria Nuova. Due se la sono cavata con lievi contusioni mentre il terzo si è procurato la frattura del setto nasale. Se la caverà in una ventina di giorni.
Sette i ragazzi che sono stati identificati dagli agenti di polizia che si trovavano nella zona in cui si è verificata la rissa per sorveglianza. Nessuno per ora almeno è stato denunciato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI