Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 30 dicembre 2020 ore 11:42

Bonifica per il locale trasformato in discarica

Un ex locale trasformato in ricovero di fortuna e discarica di rifiuti è stato bonificato e sigillato. Installati pannelli anti intrusione



FIRENZE — Bonificato e sigillato, si chiude così la vicenda dell'ex locale di via Baracca trasformato in ricovero di fortuna e discarica di rifiuti. L'arrivo delle tute bianche è stato salutato con soddisfazione dai residenti del quartiere.

A dare notizia della bonifica e dell'allestimento di pannelli anti intrusione sono stati i consiglieri di quartiere 5, Matteo Chelli e Angela Sirello con loro anche Paolo Marcheschi "Dopo i numerosi esposti abbiamo ottenuto il risultato sperato da tutti i residenti della zona ad iniziare dai titolari delle attività vicine all'ex bar" hanno sottolineato in un video pubblicato sui social.

Numerose le segnalazioni durante il 2020 ma nelle ultime ore erano arrivate notizie incoraggianti da parte delle forze dell'ordine ad iniziare dal Commissariato di polizia di zona che si era preso carico di seguire la vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca